Accesso all’informazione – Comune di Villalba

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avviso 27 Gen 2025

Avviso esplorativo per affidamento incarico Progettazione esecutiva, direzione lavori misura e contabilità coordinatore della sicurezza

I soggetti interessati ad essere invitati dovranno far pervenire l'istanza con la relativa documentazione, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.villalba.cl.it entro le ore 10,00 del giorno 10.02.2025.

news 04 Nov 2024

Albi dei Giudici Popolari, aggiornamento elenchi biennio 2024-2025

Pubblicati gli estratti degli elenchi dei cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudici Popolari nella Corte di Assise e nella corte di Assise di Appello per l'aggiornamento degli Albi del Tribunale di Caltanissetta.

avviso 27 Set 2024

Servizio di Tesoreria Comunale – Cambio Istituto Tesoriere dal 01/10/2024

A partire dal 01/10/2024 il servizio di tesoreria del Comune di Villalba sarà gestito da Poste Italiane S.p.A.

Amministrazione

Relazioni con il Pubblico (URP)

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Protocollo

L'ufficio protocollo ha il compito di registrare tutti i documenti in arrivo al Comune, che possono pervenire per posta, via fax, per e-mail oppure possono essere consegnati di persona.

Ufficio Servizi Demografici

L'Ufficio Servizi Demografici si occupa di rilasciare ai cittadini i certificati sull'identità personale, o di morte dei propri cari, degli albi dei presidenti e scrutatori di seggio e dei documenti/istanze di accesso alle consultazioni elettorali.

Servizi

Trasparenza

In ottemperanza alla Legge Regionale n.11 del 26 giugno 2015, alla sezione "ALTRI CONTENUTI" sono rese pubbliche le attività del Consiglio Comunale e delle singole Commissioni.

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'ufficio Relazioni col Pubblico (URP) svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti, garantisce il diritto di accesso agli atti e il diritto di partecipazione.

Albo Pretorio Online

Per Albo Pretorio si intende il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia.

Documenti

Richiesta pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line

ALLEGATO A: Schema istanza di pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content